CHI SIAMO

Un partner affidabile per la gestione dei vostri immobili

Next nasce dall’iniziativa e dalla volontà del suo fondatore di rivisitare gli attuali modelli di management nel campo immobiliare attraverso l’implementazione di nuovi schemi operativi e la proposta di moderne soluzioni di gestione con una mission precisa: creare valore e massimizzare la redditività dei vostri immobili.

In una fase in cui il settore sta affrontando profondi cambiamenti, Next si propone come un vero e proprio partner nella gestione del vostro patrimonio immobiliare ispirandosi ai principi di competenza, innovazione e trasparenza.

AFFIDABILITÁ E COMPETENZA

La gestione è affidata a personale qualificato nelle diverse discipline, siano esse di natura tecnica, legale o fiscale. Oltre che sugli studi universitari in materie tecniche, il fondatore può contare sulla preparazione acquisita con la frequenza di appositi corsi organizzati dall’Associazione ANACI.
L’iscrizione all’ANACI consente, infatti, di interagire con i professionisti del settore e di essere costantemente aggiornato sullo stato dell’arte e sulle evoluzioni delle discipline e delle normative legate alla gestione immobiliare oltre che di godere di una opportuna polizza assicurativa professionale.

INNOVAZIONE

Next opera con l’ausilio di strumenti software e gestionali che consentono di tenere continuamente sotto controllo il vostro immobile.
Inoltre le procedure operative sono costantemente in evoluzione al fine di adottare i comportamenti più adeguati di fronte alle problematiche di volta in volta riscontrate.

TRASPARENZA

Grazie all’impiego di strumenti informatici aggiornati, è possibile portare a conoscenza dei clienti, in qualsiasi momento, il quadro completo e puntuale relativo allo stato finanziario e patrimoniale degli immobili gestiti.

Queste caratteristiche consentono di fornire un servizio
personalizzato e fortemente orientato al “miglioramento continuo”
con l’obiettivo di conseguire elevati standard qualitativi. Solamente in questo modo è possibile, infatti, il raggiungimento
della mission prefissata.

CONTATTACI

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

Sending

©2019 NEXT Gestione e Amministrazione Immobili - Voghera

Log in with your credentials

Forgot your details?